ARTE E CULTURA
"Oasis PhotoContest": il concorso di foto naturalistiche
Si rinnova l'appuntamento con la nuova edizione del Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica "Oasis PhotoContest 2014". Iscrizioni fino al 31 dicembre
Un grande opportunità per gli appassionati di fotografia che vogliono far conoscere il proprio talento: torna il "Premio Internazionale di Fotografia Naturalistica - Oasis PhotoContest 2014", promosso dalla rivista Oasis. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 31 dicembre.
Il concorso è la principale competizione italiana del settore e uno tra i più prestigiosi a livello internazionale, ed è possibile iscriversi online compilando il modulo dell'apposita pagina web. Per i fotografi sono numerosi gli obiettivi da raggiungere: sono più di cento i riconoscimenti assegnati, per un montepremi complessivo di circa 30.000 euro.
Al vincitore assoluto sarà assegnato un premio in denaro di 2.000 euro e il prestigioso Trofeo Oasis PhotoContest, una preziosa opera in bronzo dello scultore Michele Vitaloni. Al vincitore tra gli italiani verrà assegnato un premio di 1.000 euro. Importanti premi in denaro verranno consegnati ai primi tre classificati di ogni sezione.
Un altro obiettivo prestigioso da raggiungere è la pubblicazione della propria immagine nel catalogo, la più importante vetrina della fotografia naturalistica internazionale in Italia, in lingua inglese e italiana. Oltre alle centotrè immagini a premio, sul catalogo sono pubblicate anche le mille fotografie che raggiungono la fase finale del concorso. Per tutte le informazioni sul regolamento e sui premi e per maggiori dettagli è possibile consultare il sito web dell"Oasis PhotoContest".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia