ARTE E CULTURA
Nuovo Biodecalogo: concorso del Club Alpino Italiano
La Commisione Tutela Ambiente Montano lancia un concorso a premi per la divulgazione del Nuovo Biodecalogo. Iscrizioni fino al 10 settembre

La Commissione Centrale Tutela Ambiente Montano (TAM) promuove un concorso a premi volto a premiare i migliori contributi in merito alla divulgazione e alla diffusione del Nuovo Biodecalogo, il documento per la protezione della natura alpina del CAI. Iscrizioni fino al 10 settembre.
I partecipanti possono inviare la candidatura degli elaborati compilando il modulo di adesione: il concorso a premi è rivolto a tutti i soci e ai ragazzi delle scuole. I prodotti con cui si concorre (foto, articoli, video o power point) saranno divulgati ad opera della Commissione TAM.
Il Club Alpino Italiano da sempre diffonde la conoscenza e l’interesse per le Alpi, le Prealpi, gli Appennini e le catene montuose delle isole, riconoscendo la loro importanza sia per i valori scientifici custoditi negli ambienti naturali, sia per i valori naturali storici e culturali espressi dal loro paesaggio.
La Commissione selezionerà solo tre vincitori (visualizza i premi in concorso). Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo cctam1416@gmail.com.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia