ARTE E CULTURA
"Musica contro le mafie 2014": concorso per musicisti
L’Associazione Musica contro le mafie indice il "Premio nazionale "Musica contro le mafie" rivolto a musicisti di ogni genere ed età. Iscrizioni fino al 16 novembre
Con l’obiettivo di premiare artisti che diffondano messaggi positivi (la musica come linguaggio universale capace di creare e generare “Bellezza” unendo forma e contenuto) e che con la loro musica preservino e tramandino la memoria diventando testimoni di un messaggio di impegno e consapevolezza, di riflessione e invito alla “cittadinanza attiva” è indetto il "Premio nazionale Musica contro le mafie". Per partecipare c'è tempo fino al 16 novembre.
Il premio, indetto dall’Associazione Musica contro le mafie è rivolto a musicisti di ogni genere ed età. Possono partecipare composizioni originali create a sostegno della cultura della legalità, dell’impegno e della responsabilità.
La partecipazione è gratuita ed il brano proposto, con testo in qualsiasi lingua, deve essere originale, inedito e inviato in formato videoclip. I brani/videoclip saranno votati da 3 differenti giurie: Giuria “Facebook-iana” - Giuria Studentesca - Giuria “Responsabile”. Sono previsti diversi tipi di premi e riconoscimenti tra cui esibizioni live e inserimento in progetti editoriali/musicali. Per partecipare, bisogna iscriversi tramite apposito form.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia