LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Msc Crociere: 6 mila nuove assunzioni entro il 2018

La Msc Crociere sta promuovendo un maxi recruiting per l'assunzione di 6.000 nuove figure da inserire entro il 2018 a bordo delle sue navi. Invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 24 giugno 2014

Vi piacerebbe lavorare sulle navi da crociera? La Msc Crociere ha annunciato la creazione di nuovi posti di lavoro e per tale ragione ha avviato un maxi recruiting porterà l'azienda ad assumere circa 6.000 nuove figure professionali entro il 2018.

Il piano assunzioni farebbe seguito al commissionamento di due nuove navi della società per azioni svizzera a Fincantieri e a STX Europe, e la campagna di reclutamento servirà a formare l’equipaggio delle future new entry della flotta.

I nuovi posti di lavoro saranno rivolti prevalentemente al personale di bordo, pertanto si apriranno le selezioni per ufficiali, restaurant e food & beverage manager, addetti ai servizi alberghieri, chef, personale di sala e cucina, addetti pulizie, baristi, attori, ballerini, animatori, addetti al guest service, receptionist, estetiste, massaggiatori e molto altro ancora. La raccolta delle candidature avverrà tramite il portale Msc Crociere “Lavora con noi”, sul quale al momento sono diverse le posizioni aperte già disponibili.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI