BANDI E LAVORO
Movi&co: concorso per videomaker in azienda
I videomaker, tra i 18 e i 35 anni, dovranno girare spot, video virali e aziendali per concorrere per i premi in finali in denaro, dai 1.000 ai 5.000 euro
Per partecipare alla selezione bisognerà inviare per raccomandata all’associazione Movi&Co e al Future Film Festival (via Del Pratello 21/2 40122 Bologna) , un auto-presentazione, un video realizzato in precedenza, oltre ad uno spot pubblicitario o, in alternativa, un video aziendale realizzati per l’occasione. Solo quando sarà arrivato tutto il materiale degli aspiranti videomaker, verrà scelto il numero di partecipanti al concorso. Dopo la valutazione i candidati saranno così abbinati ad un’azienda e, dopo avere incontrato l’ente e aver scritto una sceneggiatura ad hoc, lì realizzeranno un filmato che dovrà rispondere alle esigenze richieste.
Movi&co nasce nel 2004 con lo scopo di costruire un ponte fra la creatività dei giovani e il mondo del lavoro. Infatti, ogni anno, i ragazzi hanno la possibilità di confrontarsi con il mondo della comunicazione audiovisiva per aziende affermate sul mercato nazionale e internazionale: in questi anni sono state più di sessanta quelle che si sono messe in gioco con Movi&co, si sono confrontate con i nuovi linguaggi della comunicazione e hanno affidato la propria immagine agli occhi nuovi e non stereotipati di giovani talenti dell’audiovisivo. Per avere maggiori informazioni e consultare il bando dettagliato è possibile visitare il sito web www.movieco.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia