LAVORO
Mosaicoon assume un Junior Digital Analyst a Palermo
L'azienda palermitana Mosaicoon apre la selezione per un Junior Digital Analyst da assumere nella propria sede di Palermo. Invia la tua candidatura
Un altro anno sta volgendo al termine per la giovane azienda palermitana di video virali Mosaicoon, sempre pronta a raggiungere nuovi traguardi. Al momento l'azienda vuole rafforzare il proprio team e apre la selezione per un Junior Digital Analyst da inserire nella sede di Palermo.
Il Digital Analyst si occuperà di analizzare le metriche web e social, definire i KPI e produrre report periodici per la definizione delle strategie, grazie alle informazioni tratte dai tool di analisi.
La figura darà il proprio supporto tramite l’utilizzo dei tool proprietari dei social network e appositi software d’analisi. Infatti è richiesta la conoscenza di Google Analytics, Facebook Insight, Twitter Analytics, Excel e Keynote.
Le competenze richieste sono: analisi e interpretazione dati; capacità di lavorare contemporaneamente su più progetti/attività; capacità di lavorare in maniera indipendente, rispettare le deadline e assumersi la piena responsabilità sui progetti; una spiccata familiarità con l’utilizzo di fogli di calcolo (es. excel), tool tecnici (es. Google Analytics, Facebook Insight, Twitter Analytics, etc) e ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
Le candidature devono pervenire tramite apposito form, mentre per ulteriori informazioni e per restare aggiornate sulle future assunzione visitate il sito dell'azienda.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"