LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Mosaicoon assume un Junior Digital Analyst a Palermo

L'azienda palermitana Mosaicoon apre la selezione per un Junior Digital Analyst da assumere nella propria sede di Palermo. Invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 10 dicembre 2014

Un altro anno sta volgendo al termine per la giovane azienda palermitana di video virali Mosaicoon, sempre pronta a raggiungere nuovi traguardi. Al momento l'azienda vuole rafforzare il proprio team e apre la selezione per un Junior Digital Analyst da inserire nella sede di Palermo.

Il Digital Analyst si occuperà di analizzare le metriche web e social, definire i KPI e produrre report periodici per la definizione delle strategie, grazie alle informazioni tratte dai tool di analisi.

La figura darà il proprio supporto tramite l’utilizzo dei tool proprietari dei social network e appositi software d’analisi. Infatti è richiesta la conoscenza di Google Analytics, Facebook Insight, Twitter Analytics, Excel e Keynote.

Le competenze richieste sono: analisi e interpretazione dati; capacità di lavorare contemporaneamente su più progetti/attività; capacità di lavorare in maniera indipendente, rispettare le deadline e assumersi la piena responsabilità sui progetti; una spiccata familiarità con l’utilizzo di fogli di calcolo (es. excel), tool tecnici (es. Google Analytics, Facebook Insight, Twitter Analytics, etc) e ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.

Le candidature devono pervenire tramite apposito form, mentre per ulteriori informazioni e per restare aggiornate sulle future assunzione visitate il sito dell'azienda.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI