ARTE E CULTURA
"MizzicaFILM Festival": un contest rivolto ai filmmaker
Il concorso "MizzicaFILM Festival" propone un momento di confronto tra filmmaker. Il L'iniziativa, giunto alla settima edizione, apre le iscrizioni fino al 15 giugno
Con l'obiettivo di ricercare, valorizzare e promuovere i prodotti audiovisivi e cinematografici, nasce il "MizzicaFILM Festival" una festa che vuole essere un motivo di confronto e di scambio culturale e tecnico tra i filmmaker. Le iscrizioni al festival-concorso itinerante, giunto alla settima edizione, sono aperte fino a domenica 15 giugno.
Le sezioni sono in gara sono tre: cortometraggi a tema libero di durata massima di 20 minuti, videoclip di durata massima 7 minuti e documentari a tema libero di durata massima 40 minuti. I film devono essere inviati esclusivamente tramite link. Si preferisce il formato HD.
Ogni partecipante può inviare un massimo di 2 opere, deve compilare il form online, inserire nell'apposita casella il link del tuo film caricato online su YouTube o su Vimeo o su altro portale o su vostro sito personale (indicate l'eventuale password per la visione) e compilare e inviare la liberatoria firmata che trovate alla fine del presente bando con tutti i vostri dati all'indirizzo: MFF c/o Samarit, via Giacomo Matteotti 63 - 92025 Casteltermini (Ag).
Cosa si vince? Un premio ricordo e una stretta di mano con relativa esclamazione "Mizzica FILM!". Il video del rituale della premiazione verrà mandato in onda sulle tv partner e verrà messo on-line su internet.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi