ARTE E CULTURA
"Memorial Francesco Brancato": la prima edizione del concorso fotografico
La fotografia era uno strumento cruciale per Franco Brancato, promotore di iniziative culturali a cui è dedicato un memorial. Candidature entro il 25 settembre
Al fine di onorare la sua memoria, l'Association Européenne des Cheminots (sezione italiana) organizza la prima edizione del "Memorial Francesco Brancato" (visualizza regolamento), cui è possibile partecipare fino alle ore 12.00 del 25 settembre. Il concorso è aperto a tutti e prevede due diverse sezioni: la prima è a tema ferroviario, mentre la seconda è a tema libero.
Per partecipare, è possibile inviare tre immagini per ogni sezione fino ad un massimo di sei foto inedite e non premiate in altri concorsi. È ammesso un uso moderato del ritocco: curve, livelli, saturazione e contrasto, ma che non siano il risultato di un notevole ed esasperato lavoro di computer-grafica.
I file, la scheda di partecipazione, debitamente compilata in ogni sua parte, e l’attestazione del versamento per l’iscrizione e diritti di segreteria devono pervenire via mail a concorsofrancescobrancato@gmail.com o per posta al seguente indirizzo: Sig.ra Anna Gabriele, via Camillo Randazzo 22 - 90141 Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande