LAVORO
Medici e infermieri: opportunità di lavoro per il Giubileo
L’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma cerca medici e infermieri per l’Area Emergenza-Urgenza, durante il Giubileo 2015. Candidature entro il 12 ottobre
Laureati in Infermieristica e in Medicina e chirurgia in possesso di specializzazione e dell’iscrizione all’albo professionale, possono candidarsi per ottenere un lavoro a tempo determinato presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma in vista del Giubileo 2015. La scadenza dei bandi è fissata in data 12 ottobre.
Come riportato nei sia nell'avviso rivolto agli infermieri (visualizza il bando) che a quello rivolto ai medici (visualizza il bando), sono messi a concorso due posti per Dirigente Medico (Area chirurgia e delle Specialità Chirurgiche, Disciplina Ortopedia e Traumatologia) e dieci incarichi per Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere.
I candidati saranno sottoposti a un colloquio, previa valutazione dei titoli. Al termine delle procedure di selezione verranno pubblicate sul BURL e sul sito internet dell’Azienda ospedaliera nella sezione “amministrazione trasparente/bandi di concorso - due distinte graduatorie.
Per partecipare al concorso, occorre far pervenire la domanda all’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea – Via di Grottarossa 1035/1039 – 00189 – Roma. Le candidature potranno essere presentate brevi manu, a mezzo raccomandata A/R o tramite PEC all’indirizzo protocollo.generale@pec.ospedalesantandrea.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|