LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Mascotte e ballerini: le selezioni di Disneyland a Roma

Disneyland Paris ricerca settanta fra ragazzi e ragazze per interpretare i ruoli dei personaggi e per danzare durante gli spettacoli. Selezioni il 9 marzo a Roma

Balarm
La redazione
  • 7 febbraio 2017

Lavorare a Disneyland è certamente un sogno per tanti giovani, e l'opportunità si fa concreta: giovedì 9 marzo si terranno infatti le selezioni per cento giovani a Roma, nella sede di I.A.L.S., di via Fracassini 60. 

Le selezioni (visualizza il bando) sono rivolte a ragazzi che abbiano raggiunto la maggiore età, con una statura compresa tra 137 cm e 192 cm, e devono inoltre saper parlare fluentemente inglese e francese.

I candidati andranno a ricoprire ruoli di accoglienza e intrattenimento, impersonando i famosi personaggi Disney: principesse, principi e mascotte, e verranno selezionati anche ballerini per gli spettacoli musicali. Sono dunque richieste dinamicità e forte propensione alla socializzazione.

Per partecipare alla selezione è necessario saper danzare e avere caratteristiche fisiche somiglianti ai personaggi da interpretare. I giovani che verranno selezionati potranno ottenere un contratto a tempo indeterminato o un contratto stagionale a tempo determinato.

I selezionati riceveranno uno stipendio mensile variabile da 1.514 euro a 1.700 euro. Tutte le posizioni disponibili richiedono flessibilità dell'orario di lavoro: si dovrà lavorare in fasce orarie comprese dalle 7 del mattino sino all'1 di notte, fine settimana compreso. Per ricevere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web dedicata ai casting.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI