ARTE E CULTURA
"Make your Mark in Milan": contest di idee per creativi
La Fondazione Fiera di Milano indice il concorso di idee "Make your Mark in Milan" per giovani creativi. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio

Con l’obiettivo di coinvolgere giovani creativi nel processo di riqualificazione del quartiere della Fiera di Milano, l'omonima fondazione organizza il concorso di idee "Make your Mark in Milan". Per partecipare c'è tempo fino al 31 gennaio.
Il tema dell’iniziativa deve sviluppare un concetto o una suggestione, tradotti in supporti grafici o multimediali, e interpretare contemporaneamente le tre parole chiave: innovazione; inclusione e centralità.
Al concorso possono partecipare i giovani creativi under 35 anni, laureati delle Scuole di Design, Comunicazione e Arti, Architettura, Moda, Design Industriale e Grafica.
Ogni concorrente dovrà inviare una sola proposta sotto forma di elaborato grafico, contributo video, filmato, stampa 3D, fotomontaggio, rendering, modello, ecc. che sia auto esplicativo. La partecipazione è gratuita e può essere individuale o di gruppo. Per maggiori informazioni è possibile consultare l'apposita pagina.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lasciò marito e figli, rischiò il carcere: una nobile siciliana fece follie per D'Annunzio