LAVORO
LxA cerca ingegneri informatici: al via le candidature
L'azienda francese LxA ha deciso di rafforzare il suo team con l'inserimento di nuovi consulenti informatici: è possibile inviare le proprie candidature entro il 30 giugno
L'azienda francese LxA con sede nel parco tecnologico Sophia Antipolis cerca ingegneri informatici da inserire nel proprio team per coprire diversi ruoli nell'ambito delle tecnologie del web: è possibile inviare le proprie candidature entro giovedì 30 giugno.
In particolare selezionano tre figure: sviluppatore Java, sviluppatore C++, software test QA engineer/quality test and validation engineer front end developer. LxA offre un impiego full-time con stipendio base iniziale di 30.000 euro lordi, variabili in base al profilo dei selezionati.
I candidati dovranno possedere una laurea in informatica o in un campo tecnico connesso, saper parlare un inglese fluente, conoscere la tecnologia web; e ancora essere in possesso della patente di guida e avere adeguate capacità di comunicazione e di lavoro in team.
L’attività lavorativa prevede, infatti, la progettazione di soluzioni tecniche e l’esecuzione di studi di fattibilità; lo sviluppo di software, la conduzione di test di performance e la capacità di garantire un livello di qualità in linea con le richieste del cliente.
Per candidarsi è possibile allegare il curriculum vitae in inglese e/o francese all'indirizzo mail recrutement@lxa-conseil.fr.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|