ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Lo "Sherbeth Festival 2013" seleziona artisti siciliani

Al via le selezioni di artisti siciliani per la prossima edizione dello "Sherbeth Festival", dedicato al Gelato Artigianale, in programma dal 4 all'8 settembre a Cefalù

Balarm
La redazione
  • 20 luglio 2013

Sono aperte le candidature per esibirsi all'interno di uno degli appuntamenti più noti e apprezzati del panorama siciliano: lo "Sherbeth Festival", il festival internazionale del Gelato Artigianale, organizzato da Iris Communication, che torna quest'anno per la sua settima edizione nella consueta location di Cefalù e apre le porte a tutti gli artisti interessati ad esibirvisi.

Per proporre la propria candidatura occorre inviare, entro e non oltre il 10 agosto, una mail a info@sherbethfestival.it, correlata di curriculum vitae e portfolio. Partecipando allo Sherbeth i candidati selezionati potranno far parte di uno degli eventi più attesi in Sicilia che lo scorso anno ha segnato oltre duecentomila presenze nei quattro giorni di manifestazione, ottocento presenze alle officine gastronomiche e ai momenti golosi all’Ottagono Santa Caterina, oltre tremila corsisti ai laboratori per aspiranti gelatieri, oltre cento testate accreditate, di cui un terzo straniere, quasi seimila fan sulla pagina Facebook del Festival e trentamila kili di gelato prodotti.

Le porte del Festival sono aperte per gruppi musicali, gruppi di ballo e artisti siciliani talentuosi i quali possono scegliere di esibirsi in una delle più attese vetrine dell’isola, in programma a Cefalù dal 4 all'8 settembre. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web della manifestazione.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI