ARTE E CULTURA
"Le Grazie, Porto Venere la baia dell'Arte": al via il concorso di poesia e narrativa
L'associazione il Volo dell'Arte bandisce il concorso di poesia e narrativa "Le Grazie, Porto Venere la baia dell'Arte": per partecipare inviare le opere entro il 15 luglio

Il concorso (visualizza il regolamento), è aperto sia ad autori italiani che stranieri e si articola in quattro sezioni: poesia inedita, poesia edita, narrativa inedita ed narrativa edita.
Al primo classificato verrà assegnato un premio pari a 500 euro, al secondo un premio pari a 250 euro e al terzo un premio pari a 100 euro. Saranno assegnati inoltre dei premi speciali e menzioni di merito a discrezione del Comitato organizzatore e della Giuria.
Per partecipare è previsto un contributo pari a 20 euro. Le poesie e i testi inviati non saranno restituiti e i partecipanti si assumono la responsabilità dell'originalità delle opere e del loro contenuto.
Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri 333.7725012, 329.2221767, 338.3017820, 0187. 790797.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"