LAVORO
Lavoro e farmaci: posizioni aperte al Gruppo Menarini
L'azienda farmaceutica italiana Menarini seleziona diverse figure professionali da assumere nelle proprie sedi italiane. Se sei interessato, invia la tua candidatura
Il Gruppo Menarini, prima azienda farmaceutica italiana nel mondo, da sempre ricerca i talenti migliori nel campo: persone determinate, capaci di lavorare in team e che possiedano spirito d’iniziativa, flessibilità ed entusiasmo, ma siano anche capaci di lavorare per obiettivi. Attualmente l'azienda seleziona diverse figure professionali da assumere nelle proprie sedi italiane.
L'azienda, attualmente, seleziona: un analista SAP (area manufacturing); un medico di prodotto (area Internazionale); junior Buyer (area servizi di ingegneria); junior analyst per l'organizzazione; clinical Research Associate; clinical research physician e un analista programmatore in Rif e Java.
Tutte le professioni richiedono massimo impegno e serietà. Per candidarsi è possibile compilare l'apposito form presente la pagina web di Menarini. Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione "Lavorare in Menarini".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio