LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Lavoro e farmaci: posizioni aperte al Gruppo Menarini

L'azienda farmaceutica italiana Menarini seleziona diverse figure professionali da assumere nelle proprie sedi italiane. Se sei interessato, invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 29 giugno 2015

Il Gruppo Menarini, prima azienda farmaceutica italiana nel mondo, da sempre ricerca i talenti migliori nel campo: persone determinate, capaci di lavorare in team e che possiedano spirito d’iniziativa, flessibilità ed entusiasmo, ma siano anche capaci di lavorare per obiettivi. Attualmente l'azienda seleziona diverse figure professionali da assumere nelle proprie sedi italiane.

L'azienda, attualmente, seleziona: un analista SAP (area manufacturing); un medico di prodotto (area Internazionale); junior Buyer (area servizi di ingegneria); junior analyst per l'organizzazione; clinical Research Associate; clinical research physician e un analista programmatore in Rif e Java.

Tutte le professioni richiedono massimo impegno e serietà. Per candidarsi è possibile compilare l'apposito form presente la pagina web di Menarini. Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione "Lavorare in Menarini".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI