LAVORO
Lavorare nei negozi Thun: consigli utili per candidarsi
Thun, noto brand di oggettistica e complementi d'arredo, offre opportunità di lavoro. Ecco le posizioni aperte e alcuni consigli utili su come candidarsi
Thun, la nota azienda di oggettistica e complementi d’arredo famosa in tutta Europa, seleziona periodicamente personale per assunzioni nei negozi del marchio o presso la sede centrale del Gruppo.
In questo periodo, è possibile candidarsi per alcune posizioni da ricoprire a Siracusa, Mantova e Bolzano. In particolare, si cercano: store manager a Siracusa; giuristi d’impresa junior, brand director, controlling assistant e responsabili amministrativi a Bolzano; assistenti assicurazione e controllo qualità a Mantova.
Thun è una realtà fortemente in crescita, in Italia e all’estero, e investe molto nel settore delle risorse umane, considerate uno dei fattori chiave del successo aziendale.
Garantisce ai dipendenti il benessere come valore primario e lo sviIuppo di un ambiente familiare in azienda, offrendo loro la possibilità di lavorare in un contesto dinamico legato alla tradizione del brand ma anche a una forte spinta innovativa.
Le selezione per i posti di lavoro in Thun sono articolate in diverse fasi: dopo la valutazione delle candidature pervenute, i candidati idonei vengono invitati a sostenere colloqui individuali e prove di valutazione.
I neo-assunti Thun devono svolgere un percorso di inserimento pianificato, della durata di 3 mesi, che comprende l’affiancamento di un tutor e di un mentor interni e appuntamenti a carattere formativo. Per candidarsi, è necessario visitare la pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale Thun, compilare e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|