ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"LampedusaInFestival": sono aperte le iscrizioni

Balarm
La redazione
  • 8 aprile 2013

Sono aperte le iscrizioni al LampedusaInFestival, festival di storie, incontri, vissuti, migrazioni e culture del Mediterraneo. Si tratta di un concorso per filmaker che rilancia il dialogo su temi attuali e importanti che si terrà a Lampedusa, da venerdì 19 a martedì 23 luglio. I lavori insieme alla scheda di partecipazione e all'informativa per la privacy (scaricabili sul sito) vanno inviati per lettera/pacco postale o per corriere, entro e non oltre il 10 giugno a: LampedusaInFestival / Ass. Askavusa c/o Giacomo Sferlazzo - Via Cala Pisana, 66 - 92010 Lampedusa (AG).

È consigliato l'invio dei lavori anche via posta elettronica all’indirizzo email upload@lampedusainfestival.com. I formati accettati in questo caso sono: mov, mpg2, mpg4, avi dv (si sconsiglia l'utilizzo di altri codec avi per evitare errori di lettura). Il limite per ogni file è di 2 gigabyte. Le opere vanno sottotitolate in lingua inglese ed è richiesta una foto di scena con una definizione di 300 dpi, da consegnare via email all’indirizzo: press@lampedusainfestival.com.

Non verranno accettati filmati consegnati la sera della proiezione. Dopo la selezione delle opere -a cura e a giudizio della direzione artistica del Festival- gli autori saranno informati telefonicamente o via email, e le opere e i nomi degli autori selezionati verranno inoltre pubblicati sul sito ufficiale dell’evento.
Non verranno accettati filmati consegnati la sera della proiezione. I filmati selezionati non saranno restituiti e rimarranno presso l’archivio del Festival. Dopo la selezione delle opere, a cura e a giudizio della direzione artistica del Festival, gli autori saranno informati telefonicamente o via email. Le opere e i nomi degli autori selezionati verranno inoltre pubblicati sul sito ufficiale dell’evento.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI