ARTE E CULTURA
"La Notte della Fotografia": il contest a Termini Imerese
Un contest di fotografia estemporanea dedicato al tema " Termini Imerese di notte". Le foto dovranno essere realizzate esclusivamente in estemporanea il 30 agosto
Nell’ambito della manifestazione "Un’Estate con SiciliAntica" si terrà venerdì 29 e sabato 30 agosto 2014 a Termini Imerese "La Notte della Fotografia - Scatti in una città che dorme". Il Concorso di fotografia estemporanea in digitale è aperto a tutti i cittadini europei di età superiore ai 15 anni.
Potranno essere ammessi al concorso le foto in formato digitale a colori o in bianco e nero che trattano il tema libero: “Termini Imerese di notte”. Le foto dovranno essere realizzate in estemporanea ed esclusivamente nel territorio di Termini Imerese giorno 30 agosto 2014, dalle ore 2.00 alle ore 6.00. Le foto dovranno essere originali, inedite e non già pubblicate o premiate in altre manifestazioni. L’appuntamento è a piazza Duomo a Termini Imerese alle ore 24 del 29 agosto 2014.
Le iscrizioni al concorso si potranno effettuare per posta elettronica all’indirizzo terminiimerese@siciliantica.it o personalmente presso la sede dell’Associazione SiciliAntica in via Ospedale Civico 32 a Termini Imerese. Ogni concorrente potrà partecipare con un massimo di dieci opere in formato digitale a colori o in bianco e nero. Tutte le opere presentate saranno sottoposte al vaglio di una Commissione composta da tre componenti nominati dall’associazione.
La Commissione giudicatrice sceglierà, a suo insindacabile giudizio, tre vincitori che verranno premiati durante la manifestazione “La notte di SiciliAntica” che si terrà giorno 6 settembre. A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Tutte le opere presentate a concorso saranno proiettate sulla facciata di un palazzo di Termini Imerese nelle notti dall’1 al 5 settembre 2014. Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare i numeri 091.8112571 e 346.8241076.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|