ARTE E CULTURA
"La meglio gioventù": scatti per spiegare la giovinezza
La consulta giovanile del Comune di Racale bandisce "La Meglio Gioventù", concorso nazionale di fotografia dedicato alla giovinezza. Iscrizioni entro il 24 agosto
Un concorso fotografico per catturare la gioventù, per raccontarla grazie alle immagini: la Consulta Giovanile del Comune di Racale bandisce il primo concorso fotografico nazionale sul tema "La meglio gioventù", cui è possibile iscriversi entro il 24 agosto.
Come spiegato nel regolamento, il contest è rivolto a tutti i fotografi maggiorenni, professionisti o amatoriali, che catturino ed esprimano il concetto di migliore gioventù per mezzo di una o più fotografie (massimo tre).
Il tema potrà essere interpretato a proprio piacimento. La partecipazione è totalmente gratuita e subordinata all’iscrizione, effettuabile scrivendo all'indirizzo email artetica.torresuda@gmail.com.
Il primo classificato riceverà in premio un voucher di volo Ryanair del valore di 100 euro, mentre al secondo classificato verrà assegnato un buono regalo Amazon del valore di 50 euro. Infine, il terzo classificato vincerà una memory card da 16 gigabyte.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio