LAVORO
La Ferrovia Circumetnea di Catania assume personale
La Ferrovia Circumetnea di Catania cerca personale da assumere con rapporto di lavoro di tipo subordinato ed a tempo indeterminato. Scadenza 24 novembre
Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e la Gestione governativa ferroviaria "Circumetnea" hanno indetto dei concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’assunzione di personale con rapporto di lavoro di tipo subordinato ed a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati, laureati e candidati con licenza media. Per candidarsi c'è tempo fino al 24 novembre.
I profili professionali ricercati sono i seguenti: due posti di operatore qualificato tornitore par. 140; un posto di coordinatore di ufficio par. 205, area appalti e gare e un posto di collaboratore di ufficio par. 175, da assegnare all’unità organizzativa tecnica esproprio e patrimonio. In caso di esubero di domande di partecipazione pervenute ogni candidato dovrà sostenere una prova preselettiva a risposta multipla.
Per partecipare ai concorsi è necessario inviare la propria domanda di ammissione e comprensiva di tutti gli allegati richiesti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Gestione Governativa Ferroviaria Circumetnea, Via Caronda n° 352 A – 95128 Catania. La domanda dovrà essere spedita in busta chiusa contenente all’esterno indicazione del mittente, codice fiscale e specifica del concorso al quale si vuol prendere parte. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|