LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

La compagnia Etihad Airways cerca hostess e steward

La compagnia aerea Etihad Airways apre le selezioni per hostess e steward ma anche per food & beverage manager e chef, Se sei interessato, invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 21 ottobre 2014

La compagnia aerea Etihad Airways apre le selezioni per hostess e steward ma anche per anche food & beverage manager e chef. Tante offerte di lavoro come è ovvio che sia per una compagnia che collega Medio Oriente, Africa, Europa, Asia, Australia, America del Nord e America del Sud, con una flotta di quasi 100 aerei e più di 200 nuovi ordini.

Lavorare per una compagnia come Etihad vuole dire essere pronti a salutare l’Italia e girare per il mondo. I candidati che vengono selezionati durante le giornate di colloqui iniziano nel giro di breve tempo un programma di training ad Abu Dhabi, sede e hub della compagnia, proprio presso la Training Academy di Etihad Airways.

I requisiti per diventare una hostess o uno steward con Etihad sono i seguenti: età minima di 21 anni, conoscenza di inglese fluente e, requisito preferenziale, capacità di parlare fluentemente un’altra lingua straniera.

Bisogna saper nuotare, capacità di raggiungere 210 cm di altezza senza scarpe, e con le braccia sollevate; non avere tatuaggi visibili indossando la livrea Etihad e nemmeno piercing; avere il diploma di scuola superiore o equivalente. Per avere tutte le informazioni sulle prossime assunzioni Etihad dovete consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI