LAVORO
L'ex Valtur riapre a Pollina: selezioni per 100 assunzioni
Dopo l'acquisizione di Aeroviaggi riaprirà nel 2017 il "Pollina Resort", ex villaggio Valtur: sono già aperte le selezioni per cento posti di lavoro stagionali
Dopo anni di fermo l'ex villaggio Valtur di Pollina torna a splendere: la compagnia Aeroviaggi ha acquisito la struttira e darà vita al "Pollina Resort", la cui apertura è prevista per il mese di aprile 2017. Il recupero del centro porta con sé nuovi posti di lavoro: sono già aperte le selezioni per cento posizioni.
Fra le figure ricercate compaiono animatori di contatto, coreografi, costumisti, deejay, hostess, musicisti, cantanti, scenografi, istruttori sportivi, chef, cuochi, addetti reception, guest relation, fotografi e molto altro.
Le selezioni sono sono rivolte generalmente a candidati fra i 18 ed i 35 anni con ottime capacità relazionali, buona cultura generale e conoscenza fluente di una o più lingue straniere. Per le candidature è possibile consultare il sito web di Aeroviaggi e scaricare l'apposito modulo.
Aeroviaggi ha pianificato di investire oltre sedici milioni per la ristrutturazione, che verrà riqualificata: il resort, che si sviluppa su 300.000 metri quadrati, conterà quasi 690 posti letto e sarà dotato di 346 camere, di cui 250 con vista mare.
A questi numeri si aggiungono tre ristoranti, tre bar e un beauty center e dotazioni di catamarani e canoe. Inoltre, verranno riallestiti e messi a lucido sette campi da tennis, beach volley, basket, pallavolo e calcetto. A disposizione dei villeggianti anche un fitness program che si svolgerà in apposite aree del resort.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"