ARTE E CULTURA
"Jole De Maria": concorso lirico aperto a tutti i cantanti
Torna per il quarto anno a Roma il concorso rivolto a cantanti lirici di ogni età e nazionalità dedicato a Jole De Maria: è possibile partecipare fino al 20 giugno
Torna a Roma il "Concorso lirico internazionale Jole De Maria" che quest'anno giunge alla sua quarta edizione: dedicato ai cantanti di tutti i registri vocali, il concorso si svolge da mercoledì 22 a sabato 25 giugno. È possibile inviare la propria domanda di iscrizione entro il 20 giugno.
Il concorso (visualizza bando), a cura dell’associazione culturale Arcipelago con la direzione artistica del mezzosoprano Irene Bottaro e la direzione organizzativa di Eleonora Vicario, è rivolto a cantanti di ogni età, regione e nazionalità.
Ai vincitori saranno assegnati tre premi in denaro: 2.000 euro al primo classificato (e partecipazione al concerto d'autunno al Teatro Quirino di Roma), 1.000 euro al secondo classificato e 500 euro al terzo classificato.
La giuria sarà formata da cinque prestigiosi personalità del mondo musicale. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail a info@concorsoliricojoledemaria.eu o consultare la pagina Facebook del concorso.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa