BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

Johnson & Johnson: finanziamenti per salute e sociale

La fondazione Johnson & Johnson finanzia progetti che riguardino salute e sociale, che durino nel tempo e siano organizzati da soggetti e organizzazioni strutturate

Balarm
La redazione
  • 2 dicembre 2016

Salute e impegno sociale sono le due colonne portanti che muovono la fondazione Johnson & Johnson, creata nel 2000 da sei aziende del gruppo operanti in Italia e che, come ogni anno, finanzia progetti dal forte impatto sociale.

In particolare la fondazione offre il suo appoggio a iniziative che riguardano cinque settori specifici: della salute delle donne e dei bambini, dell'assistenza sanitaria, della formazione nella gestione sanitaria, dell'Aids/Hiv e della responsabilità verso la comunità.

I finanziamenti sono riservati a progetti presentati da soggetti e organizzazioni strutturate che siano in grado di ottenere dei risultati e che portino avanti le azioni fino ad almeno un anno dopo l'erogazioni delle somme.

Per presentare un progetto è necessario compilare l'apposito form. Se il progetto dovesse essere d'interesse, la fondazione ricontatterà i candidati. ​Le spese coperte dal finanziamento non dovranno riguardare spese amministrative.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI