BANDI E LAVORO
"Innovami": il concorso di idee per imprese innovative
Con l'obiettivo di trasformare in realtà un'idea imprenditoriale, è indetto il bando per l’accesso diretto all’incubatore "Innovami". Iscrizioni fino al 19 dicembre
Trasformare in realtà un’idea imprenditoriale, questo è l’obiettivo del nuovo bando per l’accesso diretto all’incubatore "Innovami". Possono partecipare al bando progetti d’impresa ad alto contenuto tecnologico e/o conoscitivo, oppure imprese innovative già attive per il cui sviluppo si ravvisi l’importanza dei servizi d’incubazione. Per partecipare c'è tempo fino al 19 dicembre.
Spazi, uffici attrezzati e connessioni a banda larga, con uno sconto per le imprese incubate, sono le opportunità offerte per chi accede all’incubatore. Ma anche servizi ad alto valore aggiunto – comprese consulenze legali, brevettuali e analisi di mercato – anche qui erogati in convenzione.
Innovami ha poi costituito un gruppo di mentori provenienti da settori economici privati (manager, professionisti, tecnici, docenti, esperti di finanza) che mettono a disposizione gratuitamente alcune giornate del loro tempo per supportare lo sviluppo delle componenti di mercato, prodotto/processo, organizzazione e finanza delle aziende incubate.
Possono partecipare al bando progetti d’impresa ad alto contenuto tecnologico e/o conoscitivo, oppure imprese innovative già attive per il cui sviluppo si ravvisi l’importanza dei servizi d’incubazione. Per iscriversi utilizzare l'apposito form, mentre per maggiori informazioni consultare l'apposita pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|