BANDI E LAVORO
Il Teatro di Verdura è in cerca di spettacoli per l'estate
La direzione del Teatro di Verdura in collaborazione con l'assessorato alla Cultura di Palermo coinvolge anche i privati nella formazione del cartellone estivo
Con l'avvicinarsi della stagione estiva il Comune di Palermo ha emanato un bando per trovare spettacoli da mettere in scena al Teatro di Verdura, aperto anche agli imprenditori privati: le ditte potranno dunque partecipare inviando la propria richiesta entro e non oltre sabato 31 maggio.
La direzione del teatro, in collaborazione con l'assessorato alla Cultura del Comune di Palermo, ha pianificato di aprire l'attività di spettacoli da domenica 20 luglio a lunedì 8 settembre: pertanto, sta cercando di formare un cartellone istituzionale.
Per proporre il proprio spettacolo occorre presentare la richiesta di prenotazione a mezzo posta all'indirizzo "Direzione Teatro di Verdura - Largo Claudio Traina 1 (Villa Forni - Parco Cassarà) - 90129 Palermo", tramite posta elettronica a gestionecoime@cert.comune.palermo.it o via fax al numero 091.7651963.
Le richieste di prenotazione non costituiscono alcun impegno per l'amministrazione comunale fino alla sottoscrizione dell'atto d'obbligo (visualizza e scarica il file pdf) , il quale stabilisce le condizioni che subordinano l'uso del teatro ai soggetti sia pubblici che privati.
Le richieste pervenute saranno vagliate ad insindacabile giudizio dell'assessorato alla Cultura del Comune di Palermo, per la valutazione artistica e la corrispondenza ai programmi dello stesso. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 091.7404142 / 43.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre