LAVORO
Il lavoro dei sogni: 52mila euro in sei mesi per raccontare le spiagge dei Caraibi
Un'occasione per mollare tutto e partire per qualche mese in un posto da sogno: il sito per vacanze Cancun.com cerca promoter con grandi competenze social
L'offerta di lavoro da sogno arriva dal Messico: il fortunato dovrà partecipare alla vita e alle attività locali, dormire in lussuosi hotel e resort, conoscere e far conoscere la cultura del posto, per 60mila dollari, l'equivalente di circa 52mila euro.
La figura ricercata è il “Cancun Experience Officer“, un promoter che ci sappia fare con le parole, le foto, i video e i social media, disposto a vivere sei mesi sulla penisola messicana.
Il periodo di lavoro è compreso tra marzo e agosto 2018 e si dovranno provare alberghi, cibo, spiagge, visitare musei e rovine antiche. Durante ciascuna esperienza, il "Ceo" dovrà creare contenuti video, immagini o semplici post da condividere con regolarità sui proprio canali social.
Per candidarsi attraverso l’apposito modulo entro il 17 dicembre, non è necessaria alcuna laurea o master, solo essere maggiorenni, avere il passaporto e tanta voglia di partire.
Il candidato deve realizzare un video di un minuto - caricato su YouTube o Vimeo - in cui spiega i motivi per cui l'azienda dovrebbe sceglierlo. Infine è necessario seguire sui social (Facebook, Instagram e Twitter) la pagina di Cancun.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|