BANDI E LAVORO

HomeBandi e lavoro

Il Comune di Palermo cerca artisti per il Natale: il bando

Con le prossime festività natalizie alle porte, il Comune di Palermo pubblica un bando che chiede ai partecipanti proposte e progetti culturali per animare la città

Balarm
La redazione
  • 27 novembre 2013

Sei un artista? Suoni in una band? Reciti in una compagnia di danza o teatro? Allora partecipa anche tu al bando, emanato dal Comune di Palermo, per proporre iniziative di animazione per bambini e giovani, per le prossime festività di Natale e Capodanno.

L'Assessorato alla Cultura, con un avviso pubblico, chiede ai partecipanti proposte e progetti per animare la città, per una spesa massima di 360 mila euro. Le domande di partecipazione vanno presentate entro e non oltre le ore 12 di mercoledì 11 dicembre al Servizio attività culturali presso Palazzo Ziino, in via Dante 53 a Palermo.

I partecipanti, che dovranno possedere una documentata esperienza nel settore, dovranno proporre ricchi programmi comprendenti: spettacoli dal vivo (teatro, musica e danza), proiezioni e rassegne cinematografiche per la promozione turistica, il concerto di Capodanno al Politeama ed eventi per incentivare la lettura e valorizzare le isole pedonali in tutte e otto le circoscrizioni. Per scaricare tutti gli allegati, consultare l'apposita pagina del sito del Comune di Palermo.

La commissione esaminatrice assegnerà un massimo di 60 punti per la qualità artistica, un massimo di 20 punti per la coerenza con le festività e altrettanti per il curriculum presentato. Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina dedicata al bando sul sito del Comune di Palermo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI