ARTE E CULTURA
"Il Commissario Montalbano": via ai casting a Modica
Si aprono i casting per comparse e figuranti in occasione delle nuove puntate de "Il Commissario Montalbano": appuntamento a Modica e Ragusa il 5 aprile

Chi non conosce "Il Commissario Montalbano"? Il burbero commissario dal cuore d'oro uscito dalla penna di Andrea Camilleri, magistralmente interpretato da Luca Zingaretti, ha affascinato milioni di fan il 5 aprile, a Ragusa e Modica, sarà possibile candidarsi per partecipare alla serie tv.
La popolare serie del lunedì sera cerca delle comparse di ambo i sessi, che dovranno compilare una lettera di presentazione e allegare documenti di riconoscimento, tessera sanitaria e coordinate bancarie.
I candidati potranno presentarsi o alla Banca del Tempo in via Ercolano 26 a Ragusa o al Palazzo della Cultura in corso Umberto I a Modica. Entrambe le sedi sede vedranno partire i casting alle ore 9 e terminare alle ore 18.
Le figure ricercate dovranno avere un'età non inferiore ai 18 anni e non superiore ai 70 anni e avranno piccoli ruoli o faranno da semplici comparse nei nuovi episodi della serie tv, che andrà in onda l'anno prossimo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia