ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Il Bocum seleziona giovani artisti per piccole esposizioni

Il Bocum seleziona giovani artisti nell'ambito di pittura, scultura, fotografia e design, che avranno a disposizione uno spazio espositivo. Iscrizioni entro il 10 agosto

Balarm
La redazione
  • 26 luglio 2016

Il Bocum, noto Mixology cocktail bar, dall’atmosfera vintage e dallo stile mittleuropeo, mette a disposizione il locale come spazio espositivo, selezionando giovani artisti nell’ambito della pittura, della scultura, della fotografia e del design. Iscrizioni entro il 10 agosto.

Il bando è rivolto ai giovani talenti locali ai quali sarà data la possibilità, a partire dal mese di settembre, di promuovere per una settimana le proprie opere e di godere di visibilità nazionale ed internazionale gratuitamente, all'interno del locale.

L’obiettivo è rendere Bocum un punto di riferimento nell'ambito delle arti visive, creando in questo modo un luogo vivace, aperto, con alte caratteristiche di interdisciplinarietà delle attività promosse. Uno spazio da utilizzare come luogo di riflessione, incontro e confronto, dove storia ed esperienze, si contaminano, si fondono e suscitano emozioni uniche.

Il tema è libero e la selezione degli artisti avverrà tramite l’invio delle immagini dei lavori all'indirizzo info@bocum.it. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Bocum tramite la pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI