STAGE E TIROCINI
"Ikea Bootcamp": aperte le candidature per il progetto dedicato alle startup
La compagnia svedese lancia "Ikea Bootcamp", un progetto di formazione finalizzato all'individuazione di 10 idee innovative. Candidature entro il 6 agosto
Possono partecipare alla call (visualizza il bando), tutte le startup operanti nei settori di Disruptive Technologies, Customer Experience & Retail, Disruptive Design, Sustainabiliy, Food Innovation, Manufacturing, Supply Chain & Logistics, Systems and Analytics.
Saranno dieci i progetti vincitori che permetteranno ai partecipanti di patecipare al bootcamp: 3 mesi con alloggio gratuito al centro Ikea Range & Supply Democratic Design di Almhult, in Svezia.
Durante il corso si svolgeranno collaborazioni con esperti; laboratori per creare prototipi, workshop e corsi iniziali per sviluppare le capacità imprenditoriali e entrare in rete con imprenditori e/o investitori di circa 40 Paesi.
I progetti selezionati otterranno un finanziamento di 20mila euro per sviluppare e realizzare il proprio prodotto. Per partecipare è sufficiente inoltrare le proprie candidature attraverso l'apposito modulo online entro il 6 agosto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"