ARTE E CULTURA
I diritti umani attraverso l'occhio di fotografi di tutto il mondo: il concorso online gratuito
Il concorso fotografico Internazionale "I Diritti dell'uomo" si rivolge a fotografi di tutto il mondo: premi in denaro e pubblicazioni in palio dal Senato della Repubblica
Fratellanza, libertà e uguaglianza interpretate nell'ottica dei diritti universali e delle libertà inviolabili di tutti gli uomini, attraverso l'occhio di fotografi di tutto il mondo.
Il concorso (leggi bando), organizzato con il patrocinio della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani del Senato della Repubblica Italiana, dà la possibilità ai fotografi di rendere visibili le proprie opere per almeno un anno attraverso un catalogo online e di vincere premi in denaro.
Possono partecipare i fotografi professionisti o amatori di tutto il mondo e ogni partecipante potrà inviare un massimo di 4 immagini a formato libero rispettando però un lato corto di almeno 1920 pixel e un peso massimo di 1 MB per ciascuna immagine.
I files dovranno essere così rinominati: Autore-Numeroprogessivo-Titolo.jpg con numero che va da 01 a 04. Le immagini, inoltre, possono essere in bianco e nero e/o colore.
L’ammissione al concorso fotografico online, così come l’assegnazione dei premi, avverrà a insindacabile giudizio di una Giuria altamente qualificata.
Per partecipare è necessario compilare la scheda di partecipazione, allegata al bando, e inviarla unitamente alle foto, entro il 6 marzo, a hrcontest2018@gmail.com.
Tutte le comunicazioni inerenti al concorso, compresi i vincitori, saranno pubblicate sul sito internet dell’associazione ACAF o trasmesse via e-mail.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande