ARTE E CULTURA
"Huawei essence": cattura le emozioni in bianco e nero
Parte il concorso "Huawei essence", indetto da Huawei e riservato a scatti in bianco e nero che raccontino le emozioni della quotidianità. Iscrizioni entro il 22 settembre
Parte il concorso fotografico "Huawei essence", indetto dal colosso cinese della telefonia, in collaborazione con il progetto "What Italy Is", aperto a tutti e riservato a scatti in bianco e nero che descrivano le emozioni della quotidianità. Iscrizioni entro il 22 settembre.
Il bando (visualizza qui il regolamento) è volto a raccogliere e selezionare scatti che in modo del tutto personale ed emozionale esprimano le sensazioni e gli attimi più significativi di ognuno.
Gli scatti saranno valutati e giudicati in primis dalla community di Huawei. Infatti, per partecipare alla votazione finale della giuria di qualità composta dai curatori del progetto fotografico "What Italy Is", è necessario accumulare almeno 20 preferenze.
Per partecipare basta caricare lo scatto (o gli scatti) sul proprio profilo Instagram, usando l'hashtag #Huaweiessence, e registrarsi al concorso mediante lo stesso profilo. Dopodichè basterà condividere le foto e invitare gli amici a votarle.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi