ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Huawei essence": cattura le emozioni in bianco e nero

Parte il concorso "Huawei essence", indetto da Huawei e riservato a scatti in bianco e nero che raccontino le emozioni della quotidianità. Iscrizioni entro il 22 settembre

Balarm
La redazione
  • 24 agosto 2016

Parte il concorso fotografico "Huawei essence", indetto dal colosso cinese della telefonia, in collaborazione con il progetto "What Italy Is", aperto a tutti e riservato a scatti in bianco e nero che descrivano le emozioni della quotidianità. Iscrizioni entro il 22 settembre.

Il bando (visualizza qui il regolamento) è volto a raccogliere e selezionare scatti che in modo del tutto personale ed emozionale esprimano le sensazioni e gli attimi più significativi di ognuno.

Gli scatti saranno valutati e giudicati in primis dalla community di Huawei. Infatti, per partecipare alla votazione finale della giuria di qualità composta dai curatori del progetto fotografico "What Italy Is", è necessario accumulare almeno 20 preferenze.

Per partecipare basta caricare lo scatto (o gli scatti) sul proprio profilo Instagram, usando l'hashtag #Huaweiessence, e registrarsi al concorso mediante lo stesso profilo. Dopodichè basterà condividere le foto e invitare gli amici a votarle.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI