BANDI E OPPORTUNITÀ
"Hotel Lab": un concorso per progettare spazi interni
La catena EuroStars propone il primo concorso di innovazione e progettazione di spazi interni alberghieri: è possibile partecipare a "Hotel Lab" fino a venerdì 15 luglio
La catena alberghiera EuroStars propone "Hotel Lab", il primo concorso di innovazione e progettazione di spazi interni alberghieri: è possibile partecipare fino a venerdì 15 luglio.
Innovazione, funzionalità, fattibilità e originalità sono elementi fondamentali del concorso (visualizza bando) di cui i progettisti dovranno tenere conto proponendo un’idea di arredamento per uno spazio con una superficie totale di 28 m², di cui 24 m² da destinarsi a camera da letto e 4 m² per il bagno.
Per partecipare al concorso è necessario presentare il seguente materiale: una relazione tecnica descrittiva dell’idea, delle attrezzature e del processo di produzione in formato A4; una planimetria delle attrezzature all’interno del formato specificato camera su pannelli in formato A3; infine, planimetrie, prospetti, sezioni e rendering di ciascun disegno su pannelli in formato A3. Il numero massimo di pannelli da presentare è cinque per ogni progetto.
Il materiale deve essere inviato specificando nome, cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono di tutti i membri del team, all’indirizzo C/Mallorca 351, 08013 Barcellona A/A María Campos. Per informazioni scrivere a info@eurostarshotellab.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini