ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Grandi e piccini in scena: il casting Rai con 2TheStage

L'Accademia Le Muse a Palermo di Gianna Martorella insieme a 2TheStage, cerca talenti del canto under 17 con accompagnatore per una nuova produzione Rai

Balarm
La redazione
  • 30 dicembre 2016

Cantare è un modo per esprimersi, per sognare e far sognare, e quando lo si fa con qualcuno cui si vuole bene diventa persino più divertente. Diventa pertanto un'occasione il casting per grandi e piccini per esibirsi su un palco della Rai.

Il casting, organizzato da Le Muse a Palermo di Gianna Martorella insieme a 2TheStage, è rivolto a giovanissimi talenti del canto che dovranno rigorosamente essere accompagnati da un parente.

I protagonisti della prossima produzione Rai dovranno essere di età non superiore ai 17 anni, mentre non ci sono limiti di età per gli accompagnatori (madre, padre, nonno, nonna, zio o zia).

È necessario che il bambino (o adolescente) sappia cantare e che gli accompagnatori sappiano almeno canticchiare. L'unica modalità di partecipazione al casting è l'invio di un video rigorosamente amatoriale alla pagina 2TheStage, a Muse a Palermo o all'indirizzo mail segreteria.giannamartorella@gmail.com.

Il video andrà inviato entro e non oltre martedì 3 gennaio. Tutti i video arrivati successivamente non verranno tenuti in considerazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI