LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Granarolo: si ricercano laureati, neolaureati e laureandi

L'azienda Granarolo ha aperto le selezioni per nuovo personale qualificato e per laureandi e neolaureati da assumere nelle proprie sedi del territorio italiano

Balarm
La redazione
  • 17 luglio 2015

Si tratta di una delle maggiori aziende italiane, specializzata nella produzione e vendita di latte, yogurt e formaggi: il gruppo Granarolo è sinonimo di affidabilità, ed è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nelle proprie sedi del territorio italiano.

Le selezioni sono tuttora aperte, e sono rivolte a tutte quelle persone desiderose di confrontarsi con l'innovazione e l'apprendimento continuo. Fondamentale è che le persone in questione siano motivate a condividere con tenacia gli obiettivi di una squadra che crede in ciò che fa e nei prodotti Granarolo.

Le qualifiche da possedere per candidarsi alle posizioni aperte sono diverse tra di loro: si va dalla laurea ai master, con preferenza per laureati in ingegneria, economia, scienze delle finanze, discipine statistiche.

Tutte le posizioni richiedono, per altro, esperienza pregressa: si tratta infatti di offerte valide solo per personale qualificato nello specifico settore. Granarolo, però, offre possibilità lavorative anche a laureandi o neolaureati, con una serie di offerte in continuo aggiornamento presenti nell'apposita sezione dedicata.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI