ARTE E CULTURA
"Giovani Musicisti": un concorso europeo per studenti
Al via dal 12 al 15 maggio alla XIV edizione del concorso europeo “Giovani Musicisti” Città di Viterbo dedicato ai giovani studenti di musica. Iscrizioni entro il 6 maggio
Riparte dal 12 al 15 maggio, il concorso europeo “Giovani Musicisti” Città di Viterbo, manifestazione dedicata ai giovani studenti di musica d’Italia e d’Europa con iscrizioni entro il 6 maggio.
Il concorso (visualizza regolamento completo), organizzato dall’associazione LiBerArmonia, si divide in 3 sezioni, divise per categorie d’età: pianoforte, musica da camera (vocale e/o strumentale dal duo all'ottetto con o senza pianoforte - duo a 4 mani) e canto lirico.
I partecipanti dovranno iscriversi al concorso compilando online il modulo d’iscrizione, con allegata la quota associativa (diversa per categoria, da un minimo di 35 euro a un massimo di 55 euro) non rimborsabile, da versale su conto corrente: IBAN IT43 H030 6914 5081 0000 0000 672 intestato ad Associazione LiBerArmonia, causale: Concorso “Giovani musicisti”- Cat. xx sez. xx, Nome cognome partecipante.
Ai vincitori di ciascuna categoria verranno assegnati premi in denaro, diplomi e, a discrezione della giuria, concerti premio nell’ambito di stagioni concertistiche nazionali e di associazioni musicali.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini