ARTE E CULTURA
"Giornalisti del Mediterraneo": il concorso per reporter
Nell'ambito dell'ottava edizione del festival "Giornalisti del Mediterraneo" di Otranto, è aperto il concorso rivolto al mondo della carta stampata. Iscrizioni entro il 24 giugno
Torna a Otranto, dal 6 all’11 settembre, il festival "Giornalisti del Mediterraneo", evento dedicato al mondo della carta stampata, promosso dal Comune di Otranto in partnership con l’associazione Terra del Mediterraneo, con due sezioni tematiche in gara: "Terrorismo internazionale" e "Libertà di stampa". Il concorso è aperto fino al 24 giugno.
Il premio (visualizza regolamento) si rivolge a giornalisti di professione e freelance, oltre che ai giovani talenti delle scuole di giornalismo, e mira a coinvolgere reporter italiani e stranieri, della carta stampata, della televisione, e del mondo del web.
Il festival "Giornalisti del Mediterraneo", dà spazio a riflessioni approfondite su molteplici tematiche quali Mediterraneo, Medio Oriente, Isis, Geopolitica, attraverso momenti di alta formazione giornalistica.
Gli interessati possono partecipare al concorso, compilando la scheda d’adesione e sottoscrivendo l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, entrambe da inviare all’indirizzo info@giornalistidelmediterraneo.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia