ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Geometrie Sonore": un concorso per band emergenti a San Marino

"Geometrie Sonore" è il concorso per band emergenti organizzato dall'associazione Bluesmobile, le cui le esibizioni si svolgono a San Marino. Iscrizioni entro il 28 maggio

Balarm
La redazione
  • 27 aprile 2017

L'associazione musicale Bluesmobile organizza la quindicesma edizione di "Geometrie Sonore - Concorso per band emergenti - Premio Speciale Matteo Palmieri". Iscrizioni entro domenica 28 maggio.

Il concorso (visualizza il regolamento) è aperto a tutte le band emergenti che abbiano all'attivo la registrazione di almeno un brano inedito. Durante la prima fase (preliminare eliminatoria) una commissione selezionerà le 10 band che si esibiranno dal vivo in piazza Filippo da Sterpeto a Domagnano (Repubblica di San Marino) il 28 e 29 giugno per le semifinali.

La finale del concorso, con la premiazione dei vincitori, è in programma venerdì 30 giugno. AI vincitori assoluti del concorso sarà assegnato il Premio Speciale Matteo Palmieri; una giuria popolare assegnerà invece il premio del pubblico per la band preferita.

Per partecipare al concorso è necessario inviare la documentazione richiesta nel bando e compilare il modulo d'iscrizione che si trova sulla pagina Facebook del concorso.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI