BANDI E LAVORO
"Fuoco sacro": foto contest sulla sacralità nel quotidiano
Il periodico "Gente di Fotografia" promuove la prima edizione del concorso fotografico "Fuoco sacro, la sacralità nel quotidiano". Iscrizioni aperte fino al 14 settembre
Con l'obiettivo di affrontare il rapporto tra spiritualità e fotografia, nasce il concorso fotografico "Fuoco sacro, la sacralità nel quotidiano" promosso dal periodico di immagini e cultura fotografica Gente di Fotografia in collaborazione con Photolux Festival. Per partecipare c'è tempo fino al 14 settembre.
L’iscrizione al concorso è gratuita e avviene esclusivamente on line. Per partecipare bisogna inviare da un minimo di venti ad un massimo di trenta fotografie. I lavori inviati devono essere inediti o in progress, e non devono aver vinto e/o essere stati segnalati,in altri concorsi nazionali e/o internazionali.
L'autore vincitore si aggiudicherà un'esposizione alla manifestazione "Photolux 2015", che si svolgerà in novembre, con produzione della mostra a cura del Photolux Festival, pubblicazione sulla rivista Gente di Fotografia. E pubblicazione sul catalogo Photolux Festival 2015.
I portfolio pervenuti, ritenuti dalla giuria meritevoli di segnalazione, verranno pubblicati sulla rivista Gente di Fotografia. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre