ARTE E CULTURA
"Fotomaratona" a Montelepre: un contest per fotografi
Il Comune di Montelepre e l'associazione Volta la carta organizzano la seconda edizione del concorso fotografico a premi. Il contest si svolge il 6 gennaio

Al concorso possono partecipare fotografi professionisti o amatoriali, provvisti di macchina fotografica o di smartphone. Nel corso della giornata saranno svelati a sorpresa i tre temi ai quali le fotografie dovranno fare riferimento, i concorrenti dovranno allora cominciare "la maratona" in giro per il paese per le tre ore successive, alla ricerca dello scatto perfetto.
Una giuria di esperti premierà i migliori scatti in base a tecnica fotografica, creatività e attinenza al tema. In palio buoni sconto per la stampa di immagini, coupon per comperare prodotti tipici o cenare negli esercizi commerciali che hanno aderito all'iniziativa e per il vincitore assoluto, un buono Amazon del valore di 50 euro.
Tutti i partecipanti alla "Fotomaratona" avranno diritto ad un ticket degustazione gratuito per la Sagra della Sfincia che si svolge in concomitanza al contest.
Per partecipare è necessario compilare l'apposito modulo d'iscrizione e presentarsi alle 15 del 6 gennaio all'infopoint di piazza Principe di Piemonte (piazza Flora) a Montelepre. Gli scatti dovranno essere poi consegnati in formato elettronico. Tutti gli aggiornamenti sul concorso si trovano sulla pagina Facebook ufficiale.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"