ARTE E CULTURA
"Fotografiamo l'iperattività": contest di sensibilizzazione
L'associazione Famiglie ADHD di Cuneo organizza il "Concorso Fotografico Nazionale Fotografiamo l'iperattività", cui è possibile iscriversi entro il 28 settembre
Il disturbo dell'ADHD è spesso poco attenzionato. Allo scopo di sensibilizzare e raccogliere i fondi per realizzare progetti di supporto, l'associazione Famiglie ADHD di Cuneo lancia "Fotografiamo l'Iperattività", concorso nazionale cui è possibile iscriversi entro il 28 settembre.
Come riportato nel bando ufficiale, il concorso fotografico è rivolto a fotografi e fotoamatori che raccontino l'iperattività catturando soggetti naturalistici, appartenenti animale e vegetale e fenomeni atmosferici, acqua, oggetti, situazioni o luoghi che però non abbiano come soggetto predominante la persona.
Il costo di iscrizione al concorso è ad offerta libera. Le foto andranno inviate a referente.cuneo@alfa.it o via posta su cd o dvd all'indirizzo Cinzia Corradi - Via Baracchi 25 - 12083 Frabosa Sottana CN. Le foto andranno accompagnate dalla scheda d'iscrizione e dalla copia del versamento della quota di partecipazione.
Tutte le quote raccolte andranno devolute all'associazione di volontariato Famiglie ADHD Cuneo, per la realizzazione di progetti sui bambini e ragazzi affetti da questo disturbo. Le tre foto vincitrici si aggiudicheranno degli speciali cofanetti premio contenti soggiorni, percorsi benessere, cene e giornate relax.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi