ARTE E CULTURA
Fotografia, poesia e immaginario giapponese nel concorso "Heroes in Haiku"
Sono aperte le iscrizioni al concorso "Heroes in Haiku", che pone al centro fotografia, poesia e immaginario giapponese. Candidature entro il 5 settembre

Al concorso (visualizza bando completo), cui è possibile iscriversi entro il 5 settembre, possono partecipare tutte le composizioni formate dall'insieme di una fotografia e di un componimento poetico di ispirazione giapponese.
Dopo essersi registrati, i soggetti interessati possono caricare i propri progetti in formato digitale sul sito Trofeo.rill. In linea con la nuova edizione del "Lucca Comics & Games", il tema del concorso è "Heroes".
È possibile partecipare con una o più composizioni, sia in forma individuale sia in forma collettiva e le fotografie possono contenere sia soggetti inanimati sia soggetti umani.
Alla composizione vincitrice sarà assegnato un premio pari a 200 euro, mentre tutte le opere finaliste saranno pubblicate nell'antologia della collana "Mondi Incantati - Racconti fantastici dal Trofeo RiLL e dintorni".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Avevano l'oro bianco, Franca Florio le rifiutò: donne e "matri" (senza nome) in Sicilia