LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Expo 2015: Eurochocolate seleziona nuovo personale

Per Expo Milano 2015, il brand Eurochocolate, seleziona nuovo personale: hostess, steward, cassieri, promoter, animatori e mascotte. Scadenza 9 febbraio

Balarm
La redazione
  • 26 gennaio 2015

In occasione dell'Expo Milano 2015 sono tante le opportunità di lavoro rivolte ai giovani. Attualmente sono aperte le assunzioni per Eurochocolate, il cluster del Cacao e del Cioccolato, la più golosa area tematica dell'attesa Esposizione Universale. Per candidarsi c'è tempo fino al 9 febbraio.

Eurochocolate è un brand legato all’omonima manifestazione annuale dedicata al cioccolato, creata nel 1993 dall’architetto Eugenio Guarducci. Le offerte di lavoro sono rivolte alle seguenti figure: hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte.

I candidati selezionati, lavoreranno con Eurochocolate presso gli street stand, ma anche presso gli stand di alcune tra le maggiori aziende cioccolatiere italiane ed internazionali, e nelle aree riservate ai Distretti Italiani del Cioccolato.

Possono partecipare alle selezioni giovani dotati di ottima proprietà di linguaggio e di una perfetta padronanza della lingua inglese, in possesso di esperienza nel settore. Si richiedono, inoltre, predisposizione ai contatti con il pubblico, cordialità e disponibilità. Le selezioni prevedono l’espletamento di un colloquio.

L'Expo è una esposizione di natura non commerciale, a carattere internazionale, che, per il 2015, si terrà in Italia, al nuovo polo espositivo della Fiera Milano, dal 1 maggio al 31 ottobre, e sarà dedicata al tema “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”.

Gli interessati alle offerte di lavoro possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’annuncio e inviando il curriculum vitae via mail, all’indirizzo di posta elettronica expo2015@eurochocolate.com, riportando in oggetto il riferimento “Lavora Con Noi – Expo Milano 2015″.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI