ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Eurocity 2015": il concorso di danza per giovani talenti

Nell'ambito di Dance Meeting Lucca 2015 si svolgerà il concorso “Eurocity 2015”, aperto a giovani talenti di tutte le nazionalità. Iscrizioni aperte fino al 27 febbraio

Balarm
La redazione
  • 12 febbraio 2015

Nell'ambito della manifestazione "Dance Meeting Lucca" si svolgerà il concorso di danza “Eurocity 2015”, aperto ai talenti in erba di tutte le nazionalità e di età compresa tra gli 11 e i 21 anni e che avrà luogo a Lucca al Teatro del Giglio nei giorni 13, 14 e 15 marzo. Per partecipare c'è tempo fino al 27 febbraio.

Il concorso “Eurocity” è suddiviso in tre categorie: “Giovani” dagli 11 anni compiuti ai 13 anni non compiuti durante le date ufficiali del concorso (15 marzo 2015), “Juniores” dai 13 anni compiuti ai 17 anni non compiuti durante le date ufficiali del concorso e “Seniores” dai 17 anni compiuti ai 22 anni non compiuti durante le date ufficiali del concorso.

Per la sezione classica le variazioni sono imposte mentre nel moderno/contemporaneo è possibile presentare le proprie coreografie. La categoria "Young" accede direttamente alla semifinale con un'unica variazione libera. Le eliminatorie, semifinale e finale si terranno sul palcoscenico del Teatro del Giglio di Lucca, uno dei più belli del nostro paese, all'italiana (costruito nel 1832) ma dotato delle più moderne tecnologie.

La scheda d’iscrizione (scaricabile dal sito) dovrà essere inviata a: A.E.D. Associazione Europea Danza Via Glauco Masi 7 - 57121 Livorno (Italia) unitamente alla fotocopia del documento d’identità, certificato medico, 2 foto tessera, curriculum vitae e quota d’iscrizione di 110 euro. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI