BANDI E OPPORTUNITÀ
Diversità di genere in azienda: lo stage per neolaureate
Nasce l'Osservatorio sulla diversità di genere nell'impresa: Cribis D&B ricerca due giovani laureate meritevoli. Candidature entro sabato 31 dicembre
L'obiettivo dell'iniziativa (visualizza qui il bando) è quello di indagare sul trend attuale, coinvolgendo direttamente due giovani neolaureate che, parteciperanno all'iniziativa attraverso la costruzione di un progetto formativo di stage all'interno dell'azienda.
Le candidate che, hanno dimostrato durante il percorso accademico forte propensione e interesse per la diversità di genere nell'impresa, verranno selezionate da Cribis D&B attraverso Girls4Biz.
In palio due stage retribuiti che permetterano alle candidate prescelte di apprendere le basi dei sistemi di business information e le soluzioni per la gestione del credito e di partecipare attivamente all'Osservatorio.
Per partecipare alla selezione basta aver conseguito la laurea entro l'anno accademico 2015/2016 ed inoltrare entro il 31 dicembre una lettera motivazionale all'indirizzo concorso@icribis.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre