LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Disneyland Paris: le selezioni per 70 giovani a Catania

Disneyland Paris ricerca settanta fra ragazzi e ragazze per interpretare i ruoli dei personaggi e per danzare durante gli spettacoli. Selezioni il 24 maggio a Catania

Balarm
La redazione
  • 20 maggio 2016

Lavorare a Disneyland Paris è un sogno per molti ragazzi e adesso il grande parco divertimenti francese cerca personale: le selezioni in Sicilia si terranno martedì 24 maggio alle ore 10 a Catania, nella sede del Centro Sportivo Universitario della Cittadella Universitaria in via Andrea Doria 6.

Le selezioni (visualizza qui il bando) puntano alla ricerca di settanta giovani, di cui cinquanta donne e venti uomini i quali dovranno essere maggiorenni, avere ottima conoscenza della lingua francese e inglese e un buon livello di danza.

I giovani che verranno selezionati potranno ottenere un contratto a tempo indeterminato o un contratto stagionale a tempo determinato.

Il compenso è di 1500 euro per i personaggi e di 1700 Euro per i ballerini. L'alloggio è a carico dei candidati, così come le spese di viaggio per partecipare alle audizioni.

Per candidarsi occorre semplicemente presentarsi alle ore 10 del 24 maggio nella sede catanese portando il proprio curriculum vitae in lingua francese o inglese e allegando un documento di identità valido.

Tutte le posizioni disponibili richiedono flessibilità dell'orario di lavoro: si dovrà lavorare in fasce orarie comprese dalle 7 del mattino sino all'1 di notte, fine settimana compreso.

Per tutti voloro che vogliono tenersi informati e partecipare ai restanti casting in Italia e nel mondo è consultare il sito web di Disneyland Paris, cliccando sull'apposita sezione.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI