LAVORO
Disney cerca varie figure per ristoranti italiani in Florida
Al via le selezioni per camerieri, impiegati, cuochi, baristi e addetti all'accoglienza da assumere in ristoranti tipici italiani a Disney in Florida. Scadenza 20 gennaio
Se lavorare a Disneyland è un vostro sogno nel cassetto la nuova selezione del personale di Disney vi riguarda da vicino: per il suo parco a tema di Orlando la grande compagnia di intrattenimento e spettacolo cerca camerieri, impiegati, cuochi, baristi e addetti all'accoglienza da impiegare in ristoranti tipici italiani. Le candidature devono pervenire entro il 20 gennaio.
I requisiti richiesti sono: diploma di istituto professionale; passaporto italiano; disponibilità a vivere negli USA per 1 anno; buona conoscenza della lingua inglese; entusiasmo e flessibilità e per i cuochi e baristi è gradita l'esperienza nel settore.
Per candidarsi, inviare il CV in lingua inglese, corredato di foto, a wdw@internationalservice.fr e per CC a eures@provincia.milano.it con oggetto "ITALY F and amp;B 15". Per maggiori informazioni consultare il sito della Disney o la seguente pagina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|