ARTE E CULTURA
"Design me a song": tanta creatività tra musica e design
Spazio Casa Teatro, showroom milanese, promuove un concorso di idee per progettare un oggetto ispirato ad una canzone. Candidature entro e non oltre il 4 marzo
Spazio Casa Teatro, showroom milanese che riunisce in un unico luogo alcune eccellenze produttrici italiane del settore domestico, organizza il contest "Design me a song", cui è possibile candidarsi entro il 4 marzo.
Il concorso creativo (visualizza qui il bando) si rivolge a designer professionisti italiani e stranieri impegnati nel design e nelle arti applicate, ma anche a studenti delle varie scuole. È possibile partecipare in gruppo o singolarmente e i progetti presentati devono essere inediti.
Oggetto del bando è la progettazione di un complemento d'arredo che prenda ispirazione da una canzone, impiegando materiali e tecniche di lavorazione delle aziende dello showroom. Il candidato deve aver collaborato con almeno 2 aziende dello showroom.
Sono previsti due diversi premi in denaro: il primo premio "Spazio Casa Teatro" del valore di mille euro e il premio studenti da 250 euro.
Per iscriversi al bando, i candidati devono caricare i progetti sul sito di Spazio Casa Teatro tramite l'apposito modulo (visualizza qui il form), da compilare in ogni sua parte.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|