ARTE E CULTURA
Dal film alla serie tv, Pif ricerca giovani attori: i casting
Sono aperte a Palermo le selezioni per giovani tra gli 8 e i 20 anni per i casting della serie tv tratta dal film "La mafia uccide solo d’estate" di Pierfrancesco Diliberto

Giovani volti siciliani cercasi. Sono aperte a Palermo le selezioni, rivolte a bambini e ragazzi tra gli 8 e i 20 anni, per partecipare a una nuova serie televisiva tratta dal film “La mafia uccide solo d’estate” di Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif.
Ai candidati non è richiesta necessariamente una precedente esperienza recitativa. Per partecipare alle selezioni occorre inviare entro il 10 ottobre due foto (un primo piano e una figura intera), i propri dati personali (nome, cognome, anno e città di nascita) e i numeri telefonici dei genitori del candidato all’indirizzo mail castingpif2015@gmail.com.
La fiction, ispirata alla pellicola dell’ex iena, che ricostruisce tra ironie e amare riflessioni la storia di Cosa Nostra a Palermo tra gli anni Ottanta e i Novanta, sarà trasmessa in prima serata su una rete nazionale, per la regia di Luca Ribuoli.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"